COMPETENZE DIGITALI PER LA BUSINESS INTELLIGENCE. AD APRILE IN PARTENZA IL CORSO PER IL TERRITORIO DI FERRARA.

Termine ultimo per le iscrizioni lunedì 22 marzo.

Partirà nel mese di aprile, per il territorio di Ferrara, il corso “Competenze digitali per la business intelligence”, che rientra nel progetto “Donne e Competenze Digitali”.

Il percorso formativo, della durata di 40 ore, permetterà alle partecipanti di aggiornare e specializzare  le proprie competenze acquisite in percorsi formativi e professionali tecnico-scientifici, che saranno curvati verso le competenze relative ai processi aziendali, ai dati che ne scaturiscono ed al loro trattamento ai fini del controllo e del miglioramento degli stessi. Al termine del percorso le partecipanti saranno in grado di: classificare informazioni in pattern predefiniti (integration); quantificare i risultati ottenuti calcolando indicatori di performance (es. KPI) (preparation); analizzare database per rispondere a quesiti specifici, con l’impiego di query SQL (Structured Query Language); proporsi come valido supporto operativo dei decisori e degli analisti specialisti. 

Il corso sarà svolto in modalità online, tramite la piattaforma Cisco Webex. Per accedere al corso verrà svolta una selezione, sempre in modalità a distanza, nella giornata di mercoledì 24 marzo.

E’ possibile iscriversi tramite il numero verde 800910656 dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, entro lunedì 22 marzo 2021.

Per tutti gli altri dettagli è possibile visualizzare la locandina del corso cliccando qui.

Ricordiamo che il corso è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo.