DONNE DIGITALI: A SETTEMBRE IL CORSO “BUSINESS INTELLIGENCE A SERVIZIO DELL’IMPRESA: LE BANCHE DATI”

Iscrizioni prorogate fino a venerdì 17 settembre 2021.

Il percorso formativo “Business intelligence a servizio dell’impresa: le banche dati“ ha lo scopo di fornire aggiornamento e specializzazione di competenze acquisite in percorsi formativi e professionali tecnico-scientifici, con particolare attenzione verso le competenze relative ai processi aziendali, ai dati che ne scaturiscono ed al loro trattamento ai fini del controllo e del miglioramento degli stessi. L’attività ha una durata di 40 ore, e approfondisce tematiche affrontate nei corsi svolti a febbraio scorso nel Progetto 3 “Competenze digitali per la business intelligence”.

Sono previsti due corsi che si svolgeranno da settembre a novembre 2021, uno in modalità online e uno in presenza presso la sede di AECA, via Bigari 3 Bologna. Per accedere al corso verrà svolta una selezione, in modalità a distanza, tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings.

L’attività è gratuita in quanto finanziata dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo, e realizzata nell’ambito del progetto “Donne e competenze digitali: innovazione, sviluppo e buona occupazione. Azione 1 Territorio di Bologna.”.

E’ possibile iscriversi tramite il numero verde 800910656 dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, entro venerdì 17 settembre 2021 (nuova data di proroga che soppianta l’antecedente, 2 Settembre).

La locandina con tutti i dettagli del corso è disponibile cliccando QUI.