DONNE E COMPETENZE DIGITALI: IL 24 GIUGNO PARTE IL CORSO “COMUNICAZIONE DIGITALE: SCENARI DI APPLICAZIONE”

Iscrizioni aperte fino a giovedì 17 giugno.

Partirà giovedì 24 giugno, per l’ambito territoriale di Modena, il corso online “Comunicazione digitale: scenari di applicazione”, che rientra nel progetto “Donne e Competenze Digitali” rivolto al mondo femminile.

Il corso, della durata di 40 ore, suddiviso in 10 lezioni, verrà svolto online attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings. Il percorso ha l’obiettivo di coniugare competenze orizzontali sulla comunicazione digitale ad altre verticali estremamente professionalizzanti per fare in modo che le partecipanti siano in grado di definire obiettivi specifici per operare nella comunicazione digitale con strumenti appropriati. Verranno affrontati temi come Personal e Web Reputation, Brand Identity, Naming, Logo, Target, Mission e Vision.

Per accedere al corso verrà svolta una selezione, sempre in modalità a distanza, che consiste in un test scritto e un breve colloquio orale.

Tutti i dettagli sono disponibili nella locandina del corso cliccando qui. Per altre informazioni e iscrizioni è possibile contattare direttamente la sede di Modena al numero 0597110943 o inviando una mail all’indirizzo politicheattivemo@aeca.it.